Iniziativa io leggo per te - 🥇Istituto Presentazione | Scuola Cattolica Paritaria Infanzia | Primaria.

Your Association
Vai ai contenuti


Carissime famiglie, anche quest’anno l’Associazione Italiana Editori promuove un’iniziativa chiamata “Io Leggo Perché”, che ha come finalità quella di accrescere e/o far nascere biblioteche scolastiche su tutto il territorio italiano.
Una splendida occasione per promuovere i libri e la lettura all’interno del nostro progetto di crescita educativo e culturale e che consentirà di arricchire ulteriormente la nostra biblioteca scolastica.
Chi di voi vorrà partecipare, dal 21 al 29 Novembre potrà acquistare c/o Libreria PRESENZA largo A. Lamarmora, 9 a Sesto San Giovanni, uno o più libri da “donare” alla nostra biblioteca scolastica.
Quest'anno si potrà acquistare anche online, andando sul
link https://www.ioleggoperche.it/dona-a-distanza
Per ogni libro acquistato, gli Editori si impegnano a donare un secondo libro raddoppiandone così la quota.
Diffondiamo l’iniziativa a quante più persone possibili, coinvolgendo nonni, zii, cugini, amici, colleghi… e partecipiamo numerosi!!
Approfondimento: sito internet dell’iniziativa www.ioleggoperche.it
Via XX Settembre, 129
20099 – SESTO SAN GIOVANNI (MI)
02 22470685
02 26263138
P. IVA 00512200130
info@istitutopresentazione.it
Associazione Scuola Viva
Cod. Fisc. 94538460158
Copyright 2020 © Istituto Presentazione - Scuola Cattolica
Istituto Presentazione




Logout
Amministratore del sito
Privacy Policy
Torna ai contenuti